Perchè questo blog

Da quasi un anno leggo il blog petrolitico di Medo, poi clicco i suoi link e vado da Ugo Bardi su effetto cassandra e da questo passo a leggere attacco al pianeta terra... L'altro mio blog, la scuola dei genitori, era diventato troppo impegnativo. Ho bisogno di un blog più leggero e di maggiore respiro, un blog dove scrivere sciocchezze come che uso i fiammiferi due volte, ma anche che insegno ai bambini cose che mi sembrano buone e utili. Per la maggior parte, visto che non sapevo e non so fare niente, prima devo imparare io...

mercoledì 13 febbraio 2013

Spese pazze per il dentifricio

Secondo le mie analisi, in questo momento nel mio ambiente il dentifricio a minor costo e tuttavia ancor decente (sapore, densità) è il BellBeauty all' IN'S

125ml x 0.79euro
 
Considerato che ho appena finito due tubetti Durban's da 75ml comperati al PRIX per 0.98euro, offerta ormai finita, questo dell'In's è in pole position come prezzo e mi piace anche di più.
 
 
Dovrebbe durarmi un mese e mezzo, ne ho già uno (quello che ho provato). Farò una scappata a prenderne almeno un altro.
125ml x 0.79 = 1.58euro
 
Ho un vago senso di colpa a non comperarne per lavarmi i denti sei mesi, o un anno, ma sto per traslocare e non ho proprio dove mettere la roba in più!



3 commenti:

  1. Davvero utile mettere a lato il link di alcuni supermercati

    RispondiElimina
  2. Efficientissima!!

    Io invece uso solo il bicarbonato! E' un ottimo sostituto e ha un costo irrisorio (ancor più se rapportato alla quantità e alla durata)

    RispondiElimina