Perchè questo blog

Da quasi un anno leggo il blog petrolitico di Medo, poi clicco i suoi link e vado da Ugo Bardi su effetto cassandra e da questo passo a leggere attacco al pianeta terra... L'altro mio blog, la scuola dei genitori, era diventato troppo impegnativo. Ho bisogno di un blog più leggero e di maggiore respiro, un blog dove scrivere sciocchezze come che uso i fiammiferi due volte, ma anche che insegno ai bambini cose che mi sembrano buone e utili. Per la maggior parte, visto che non sapevo e non so fare niente, prima devo imparare io...

sabato 16 febbraio 2013

Il D+ disattende le mie aspettative

Sono stata al D+ apposta per trovare 3Litri di sapone per i piatti e la farina per la pizza al 50% e la promozione non c'era! Del volantino ufficiale, oltre metà merce non è stata scontata. Questo nel mio punto vendita. Uffa, sono molto contrariata.

Nessun commento:

Posta un commento